Torna a Eventi FPA

News

Ancora 15 giorni per diventare protagonisti di FORUM PA Sanità. Ecco tutto quello che dovete sapere

FORUM PA Sanità, come già sa chi di voi ci segue, sarà un incontro a inviti riservato ai decisori del SSN e ai manager delle Imprese che forniscono prodotti e soluzioni per il rinnovamento dei processi e la trasformazione digitale del nostro SSN.

Al momento, a Roma il 4 e 5 dicembre prossimi presso il Centro Congressi Roma Eventi avremo i vertici strategici dell’AORN dei Colli; dell’ASL di Teramo, Vercelli, Brindisi, Chiavari e Imperia, Pescara, Roma1; dell’ASST della Valtellina e Alto Lario, Lecco, Milano Ovest; dell’ATS della Brianza; delle AUSL Euganea e Dolomiti. Tra gli IRCCS, i vertici di Spallanzani, Gaslini, Besta e Fondazione Bietti; ARES118; i Direttori regionali alla Sanità di Lazio, Puglia e Toscana. E tante altre adesioni sono in via di conferma.

Saranno due giorni che coniugheranno visioni con sapere utile; progettualità con execution nelle due modalità di lavoro che abbiamo scelto perché ciascun partecipante sia un protagonista e possa intervenire durante i lavori per scambiare informazioni, conoscenze e strumenti utili a realizzare con successo la trasformazione delle Organizzazioni e la crescita delle competenze delle persone.

  1. I Tavoli Tematici sono a porte chiuse, riservati esclusivamente ai vertici strategici delle Aziende Sanitarie, delle Regioni, degli Enti centrali del SSN, invitati direttamente da FPA, e ai manager delle Imprese che decideranno di sostenere FORUM PA Sanità.
  2. Le Learning Areas con accesso ad invito, sono dedicate allo scambio di sapere utile tra esperti delle Aziende Sanitarie e delle Imprese del Mercato. Sono sessioni tematiche legate al concreto agire delle strutture sanitarie, destinate a approfondire esperienze maturate, criticità, indirizzi emergenti.

I professionisti e gli esperti delle Aziende Sanitarie, delle Regioni, degli Enti centrali del SSN che vogliono essere protagonisti delle Learning Areas devono inviare una richiesta di partecipazione scrivendo a a.faticone@forumpa.it indicando il vostro nome, la funzione, l’ente di appartenenza e il titolo della Learning Areas cui si vuole partecipare.

Trovate i temi dei Tavoli e il programma delle Learning Areas in continuo aggiornamento, consultatelo! Potete anche scoprire i volti dei protagonisti del FORUM PA Sanità.

Come già a Venezia nel nostro Executive Summit di maggio cui erano presenti oltre 65 direttori, al governo di circa 60 aziende sanitarie ed ospedaliere, anche a Roma non mancheranno le visioni e gli scenari che vengono dai Partner di mercato. Manager e esperti delle Imprese possono scegliere come essere protagonisti, sedendo per due giorni fianco a fianco con i vertici e gli esperti delle Aziende Sanitarie in una simbolica rappresentazione di quella partnership pubblico-privato, sempre più spesso indicata come la strada per cambiare il SSN in un contesto di risorse pubbliche scarse.