Torna a Eventi FPA

News

Photo by rawpixel on Unsplash

Protagonisti a FORUM PA Sanità: ecco come!

Due giorni di lavoro che coniugheranno visioni con sapere utile; progettualità con execution. Leggete per sapere come ciascuno di noi può essere protagonista intervenendo durante i lavori per scambiare conoscenze e strumenti utili a realizzare con successo la trasformazione della propria Organizzazione

FORUM PA Sanità, come già sa chi di voi ci segue, sarà un incontro a inviti riservato a decisori professionisti e esperti del SSN e ai manager delle Imprese che forniscono prodotti e soluzioni.

Non è un convegno dove si va per ascoltare: ciascun partecipante è un soggetto attivo e dice la sua: racconta il concreto agire nelle strutture sanitarie; ragiona su esperienze maturate, criticità, indirizzi emergenti; mette a disposizione sapere utile per l’operatività delle Aziende.

Due le modalità di lavoro, che portano ogni partecipante a essere attivo:

  1. I Tavoli Tematici sono a porte chiuse, riservati esclusivamente ai vertici strategici delle Aziende Sanitarie, delle Regioni, degli Enti centrali del SSN, invitati direttamente da FPA, e ai manager delle Imprese che decideranno di sostenere FORUM PA Sanità.
  2. Le Learning Areas con accesso ad invito, sono dedicate allo scambio di sapere utile tra esperti delle Aziende Sanitarie e delle Imprese del Mercato. Sono sessioni tematiche legate al concreto agire delle strutture sanitarie, destinate a approfondire esperienze maturate, criticità, indirizzi emergenti.

Per essere protagonisti delle Learning Areas è necessario inviare una richiesta di partecipazione scrivendo a a.faticone@forumpa.it indicando il vostro nome, la funzione, l’ente di appartenenza e il titolo della Learning Areas cui si vuole partecipare.

La chiusura del FORUM PA Sanità sarà un’importante plenaria di restituzione, aperta a tutti gli operatori. Ascolteremo dalla voce dei rapporteur il resoconto del confronto svoltosi tra i protagonisti dei Tavoli Tematici e anche chi non c’era avrà occasione di confronto.

Al momento, a Roma il 4 e 5 dicembre prossimi presso il Centro Congressi Roma Eventi avremo i vertici strategici dell’AORN dei Colli, Policlinico di Palermo, Policlinico Umberto I; dell’ASL di Teramo, Vercelli, Brindisi, Chiavari e Imperia, Pescara, Roma1, Roma4; dell’ASST Rhodense, della Valtellina e Alto Lario, Lecco, Milano Ovest; dell’ATS della Brianza; delle AUSL Euganea e Dolomiti. Tra gli IRCCS, i vertici di Monzino, Spallanzani, Gaslini, Besta e Fondazione Bietti; ARES118; i Direttori regionali alla Sanità di Lazio, Puglia e Toscana. E tante altre adesioni sono in via di conferma.

Trovate i temi dei Tavoli e il programma delle Learning Areas in continuo aggiornamento, consultatelo! Mentre i volti dei protagonisti del FORUM PA Sanità sono qui.

 

Photo by rawpixel on Unsplash