Torna a Eventi FPA

News

Photo by Aung Soe Min on Unsplash

Fra 7 giorni aprirà FORUM PA Sanità: ecco un breve vademecum

A Roma il 4 e 5 dicembre, due giorni di lavoro per pensare insieme il cambiamento necessario del SSN.

Come riprogettare i processi, sviluppare la cultura digitale tra gli operatori, potenziare la comunicazione verso il cittadino e i professionisti, tenendo conto della sostenibilità tra bisogni, servizi e risorse?
Qual è il nuovo punto di equilibrio tra bisogni, servizi e risorse in un Sistema Sanitario che deve tutelare la salute come diritto del cittadino e interesse della collettività?

Decisori, professionisti, esperti del SSN e manager delle imprese si confronteranno su questi interrogativi.

Cinque le Learnig Areas, sessioni tematiche di trasferimento di sapere utile:

Otto i Tavoli Tematici dei vertici strategici delle strutture sanitarie per l’elaborazione di proposte coraggiose e rapidamente cantierabili. Cominceremo martedì 4 dicembre con:

Mercoledì 5 dicembre proseguiremo con:

Da non mancare infine la plenaria conclusiva: dalla voce dei rapporteur il resoconto di tutti i Tavoli Tematici, con le proposte e le iniziative da intraprendere.

Ecco qui i protagonisti del FORUM PA Sanità che raccontano il concreto agire nelle strutture sanitarie; ragionano su esperienze maturate, criticità, indirizzi emergenti; mettono a disposizione sapere utile per l’operatività delle strutture della sanità pubblica.

Come già a Venezia nel nostro Executive Summit di maggio, anche a Roma non mancheranno le visioni e gli scenari che vengono dai Partner di mercato: manager e esperti delle Imprese siederanno per due giorni fianco a fianco con i vertici e gli esperti delle Aziende Sanitarie.

Photo by Aung Soe Min on Unsplash